Responsabilità
* Analisi dei processi aziendali, con conseguente elaborazione ed implementazione di soluzioni Digital in conformità alle policy di Gruppo
* Individuazione fornitori, elaborazione e gestione dei progetti, richiesta e processazione offerte / contratti
* Gestione rapporti con fornitori di software e sviluppatori
* Gestione interventi di assistenza informatica da parte di fornitori
* Gestione della parte software e dell’infrastruttura intranet (Sharepoint/PowerPlatform)
* Allineamento al Gruppo e aggiornamento delle linee guide aziendali, nonché stesura di manuali in accordo con i reparti interessati e con le policy di Gruppo
* Raccordo con casa madre per le tematiche IT e relative Policy
* Stesura documentazione IT per audit
* Supporto al Coordinatore Protezione Dati Personali su archivi e autorizzazioni
* Formazione e supporto al personale aziendale sulle soluzioni software
* Presa in carico e gestione delle segnalazioni di problematiche tecniche relative alla parte software / hardware (in sostituzione dell’IT System Specialist)
Competenze richieste
* Almeno 3 anni di esperienza nella gestione di infrastruttura o progetti IT
* Conoscenza della lingua inglese
* Familiarità con strumenti assistenza remota
* Capacità e autonomia organizzativa
* Approccio collaborativo e proattivo
* Capacità di problem solving e di gestione analitica delle casistiche
Sede di lavoro
* La sede di lavoro sarà a Monfalcone (GO).
#J-18808-Ljbffr