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Back office ufficio acquisti (montecchio maggiore-alte ceccato)

Montecchio
Fabbrica Italiana Sintetici
Pubblicato il 13 novembre
Descrizione

All'interno del Dipartimento Procurement della nuova sede di Vicenza, ricerchiamo un BACK OFFICE UFFICIO ACQUISTI.

Quale sarà il tuo contributo:

Opererai all’interno della area Procurement ed assieme al team di riferimento ti occuperai delle seguenti attività:

- Evasione delle richieste di acquisto ed emissione ordini utilizzando ERP aziendale;
- Negozia con i fornitori per garantire tempi e costi di approvvigionamento in linea con le richieste e il budget;
- Collabora con tutte le funzioni aziendali in tutte le fasi del processo di acquisto, dalla richiesta al ricevimento del bene o servizio;
- Gestisce in maniera autonoma le proposte di acquisto materiali da MRP/Pianificazione produzione;
- Garantisce l’Expediting, segnalando tempestivamente eventuali ritardi di fornitura e attiva un adeguato approccio problem solving e proattività nel porre azioni di miglioramento;
- Collabora con il QA, Servizi Tecnici, Buyers e i fornitori per il processo di qualifica fornitore, richiedendo l’opportuna documentazione ed interfacciandosi con la funzione interna al fine di garantire il corretto flusso documentale a supporto delle attività di approvvigionamento ed utilizzo produttivo secondo le normative;
- Gestisce eventuali problematiche relative al P2P (Procurement to Pay) in collaborazione con Amministrazione e Procurement.

Cosa cerchiamo:

- Diploma tecnico o Laurea in discipline economiche;
- Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni in ruoli di back office acquisti, ufficio procurement o supply chain, preferibilmente in aziende manifatturiere o del settore chimico farmaceutico;
- Conoscenza operativa di un sistema ERP per la gestione di richieste l’acquisto, emissione ordini e monitoraggio forniture;
- Conoscenza del processo P2P ( Procure to Pay ) e delle principali dinamiche di gestione ordini e fornitori;
- Capacità di negoziazione di base e gestione operativa dei rapporti con i fornitori;
- Ottima padronanza del pacchetto Office;
- Spiccata attenzione al dettaglio, capacità organizzativa e precisione nella gestione dei flussi documentali;
- Team working, flessibilità e capacità di gestire le priorità

Dove lavorerai:

- Sede: Vicenza (VI)
- Dipartimento: Procurement.

Si offre un tempo determinato di 12 mesi a scopo stabilizzazione.

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