Adecco Italia SpA ricerca un/una tirocinante da inserire nella Divisione Permanent per contribuire ai piani di sviluppo aziendali. La risorsa sarà inserita in un contesto stimolante e innovativo, collaborando con colleghi senior nel percorso di apprendimento.
La risorsa affiancherà un Senior Consultant dedicato alla Ricerca e Selezione di profili specializzati nelle zone di Marostica e Cittadella, occupandosi di tutte le attività legate alla Delivery e allo sviluppo del Business.
Responsabilità
1. Analisi del contesto aziendale e delle esigenze
2. Studio e definizione dei profili professionali e stesura delle job description
3. Progettazione e pianificazione del processo di selezione
4. Attivazione dei canali di reclutamento online e offline, networking, hunting su LinkedIn con profilo Recruiter
5. Sviluppo di un network di candidati e stakeholder
6. Supporto durante le attività di selezione: screening CV, colloqui strutturati, somministrazione di questionari, elaborazione dossier candidati
7. Attività di marketing del candidato
Requisiti
* Laurea magistrale in ambito umanistico, economico o giuridico
* Interesse per il settore delle Risorse Umane
* Spiccate doti relazionali e capacità di apprendimento rapido
* Familiarità con i principali strumenti informatici
* Persona spigliata, proattiva e determinata
Dettagli dell'offerta
Zona di lavoro: Marostica (VI)
Inserimento: tirocinio retribuito di 6 mesi, con percorso pratico valutativo di 750 ore, preliminare all'abilitazione alla professione di Psicologo.
Data di inizio prevista: 04/06/2025
Categoria Professionale: Servizi Professionali
Città: Marostica (Vicenza)
Disponibilità oraria: Full Time
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy disponibile sulla pagina di candidatura, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003.
Attenzione: si consiglia di verificare la presenza di annunci falsi e di consultare i consigli per riconoscere tentativi di truffa su adecco.it.
#J-18808-Ljbffr