Overview Consolidata azienda Metalmeccanica ricerca BUYER — Rif. 63165-CR Responsibilities La persona scelta si occuperà dell’approvvigionamento dei beni e dei servizi secondo il piano di produzione aziendale e le relative tempistiche. Definizione ed elaborazione delle strategie di approvvigionamento al fine di garantire la disponibilità e la quantità di beni e servizi nelle tempistiche stabilite. Gestione delle trattative con i fornitori al fine di ottimizzare prezzi, tempi di approvvigionamento e modalità di pagamento. Monitorare i fornitori al fine di garantire qualità, tempistiche e regolarità di approvvigionamento e stoccaggio dei materiali. Effettuare attività di scouting periodico dei fornitori al fine di garantire le migliori condizioni di acquisto e approvvigionamento delle diverse categorie di acquisto e monitorare l’andamento dei costi. Assicurare la correttezza fiscale e amministrativa delle azioni intraprese e delle documentazioni emesse (acquisti effettuati e fatture emesse). Gestire le non conformità e i resi di materiale con i fornitori o conto terzisti. Qualifications / Requirements Laurea / Diploma ad indirizzo tecnico / economico / gestionale; Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo in aziende del settore metalmeccanico / automotive o affini; Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Informazioni contrattuali e sede Orario: Full Time Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Sede di lavoro: Cremona Orario Dal lunedì al venerdì Retribuzione Tipi di retribuzione supplementare: Tredicesima Istruzione Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza Impiegato/a ufficio acquisti: 5 anni (Preferenziale) Lingua Inglese (Obbligatorio) J-18808-Ljbffr