Descrizione
Azienda produttiva nel settore difesa specializzata in servizi e soluzioni ad alta tecnologia.
Principali responsabilità
* Elaborazione del Project Management Plan (budget, tempi, risorse)
* Organizzazione e distribuzione delle risorse a proprio riporto;
* Monitoraggio svolgimento attività e allineamento con il responsabile d'area;
* Valutazione dei rischi progettuali;
* Elaborazione reportistica volta al miglioramento dei processi produttivi;
* Conduzione riunioni di avanzamento commessa con relativa produzione di documenti di sintesi;
* Partecipazione allo steering committee (quando presente).
Caratteristiche richieste
* Laurea in ambito tecnico-ingegneristico;
* Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni in aziende del settore o affini;
* Conoscenza approfondita dei processi aziendali legati all'ambito commesse;
* Conoscenza pacchetto DOORS di IBM;
* Conoscenza Microsoft Project Document;
* Ottima conoscenza della lingua inglese.
* Conoscenza della lingua francese o araba viene considerato un plus.