Kineton è un'azienda tecnologica all'avanguardia impegnata nella fornitura di soluzioni digitali innovative per i suoi clienti nazionali ed internazionali.
Siamo alla ricerca di un Payroll Specialist da inserire nel nostro ufficio amministrativo.
Entrerai a far parte del nostro team, assumendo un ruolo chiave nelle seguenti attività :
* Rilevazione e controllo delle presenze del personale (ferie, permessi, malattie, straordinari).
* Supporto all’elaborazione delle paghe, in collaborazione con lo studio di consulenza o team interno.
* Predisposizione delle comunicazioni obbligatorie (assunzioni, proroghe, cessazioni).
* Gestione della documentazione amministrativa del personale (contratti, anagrafiche, certificati).
* Archiviazione digitale e cartacea dei documenti e aggiornamento dei database HR.
Requisiti fondamentali :
* Laurea triennale / magistrale in Economia, Consulenza del lavoro o affini (anche in corso, se stage curriculare).
* Interesse per l’ambito amministrativo e payroll.
* Ottima conoscenza di Excel e del pacchetto Office.
* Precisione, riservatezza e capacità organizzativa.
* Buone doti relazionali e attitudine al lavoro in team.
Cosa Offriamo :
* Sistema aziendale premiante.
* Formazione e crescita professionale continua.
Luogo di lavoro : Napoli.
KINETON - #High-Tech Humanity
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