Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Operatore cnc

Erbusco
Relizont Filiale di Brescia
Pubblicato il 13 maggio
Descrizione

OPERATORE CNC

Azienda cliente attiva dal 1999, operante nel settore oleodinamico e specializzata nella progettazione e produzione di componenti e sistemi idraulici, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di OPERATORE CNC da inserire a tempo indeterminato.

La risorsa sarà inserita all'interno del reparto produttivo, con concrete possibilità di crescita professionale.

Sede di lavoro: Erbusco


Responsabilità

* Lavorazioni meccaniche su centri di lavoro a 5 assi e torni CNC
* Attrezzaggio e conduzione delle macchine utensili
* Controllo qualità dei pezzi lavorati tramite strumenti di misura
* Supporto alle attività di produzione nel rispetto degli standard qualitativi aziendali


Requisiti

* Avere maturato esperienza, anche minima, su centri di lavoro CNC e/o torni, oppure possedere una conoscenza di base delle lavorazioni meccaniche su entrambe le tipologie di macchine
* Buona capacità di lettura del disegno meccanico e utilizzo degli strumenti di misura (anche a livello base)
* Essere persone proattive, con forte motivazione e voglia di apprendere e crescere professionalmente


Inquadramento contrattuale

* CCNL Metalmeccanica
* Orario di lavoro su giornata, dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 12 e dalle 13.30 alle 17.30
* Retribuzione annua lorda commisurata in base all'esperienza e competenze maturate

Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di BRESCIA.

Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com. RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.o Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Erbusco
Lavoro Provincia di Brescia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > OPERATORE CNC

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva