DESCRIZIONE DEL LAVORO:
Cerchiamo una figura da inserire nel nostro team con il ruolo di Impiegato/a Amministrativo/a, che si occuperà della gestione delle attività di back office e supporto alla rete commerciale.
La risorsa lavorerà a stretto contatto con il titolare e gli altri colleghi, contribuendo al corretto svolgimento delle attività quotidiane dell’agenzia.
Le principali responsabilità saranno:
Accoglienza clienti e gestione telefonate
Inserimento e aggiornamento delle pratiche assicurative
Supporto amministrativo e contabile di base
Controllo e archiviazione della documentazione
Gestione agenda appuntamenti e scadenze polizze
Il ruolo richiede precisione, organizzazione e una buona attitudine al lavoro in team.
REQUISITI:
Must have:
Diploma di scuola superiore (preferibilmente indirizzo amministrativo o ragioneria)
Buona padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel e Outlook)
Capacità organizzative e attenzione al dettaglio
Ottime doti relazionali e comunicative
Serietà, puntualità e riservatezza
Nice to have:
Esperienza pregressa in agenzia assicurativa o in ambito amministrativo
Conoscenza base del settore assicurativo
Dimestichezza con software gestionali
CALL TO ACTION:
Se pensi di avere le caratteristiche giuste per entrare a far parte del nostro team, inviaci subito il tuo CV aggiornato! Siamo pronti a conoscerti.