Azienda commerciale attiva nella fornitura di servizi professionali per imprese e studi associati ricerca una figura da inserire nel team di Assistenza Clienti.
Mansioni
* gestione delle richieste dei clienti tramite telefono, e-mail e canali digitali;
* fornitura di informazioni sui servizi e supporto nella risoluzione delle segnalazioni;
* aggiornamento delle pratiche e monitoraggio dello stato delle richieste tramite gestionale aziendale;
* coordinamento con i reparti interni per garantire risposte tempestive e corrette;
* supporto nella gestione di eventuali resi, variazioni o integrazioni delle pratiche attive.
Requisiti richiesti
* diploma di scuola secondaria superiore;
* ottime capacità comunicative e di problem solving;
* utilizzo dei principali strumenti informatici (Office, posta elettronica, gestionali);
* attitudine al lavoro in team e orientamento al cliente.
Offerta e benefit
* contratto a tempo determinato di 6 mesi;
* orario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì;
* formazione iniziale a carico dell'azienda.
Sede di lavoro: Rovigo