Social network you want to login/join with:
col-narrow-left
Client:
Synergie
Location:Job Category:
Other
-
EU work permit required:
Yes
col-narrow-right
Job Reference:
502840306854317260833710
Job Views:
2
Posted:
14.06.2025
Expiry Date:
29.07.2025
col-wide
Job Description:
COSA SI OFFRE:
Descrizione azienda
Synergie Italia ricerca per prestigiosa azienda cliente una risorsa che vada a ricoprire il ruolo di: Industrial Financial Controller.
Posizione
La risorsa inserita,che riporta direttamente al CFO, curerà le attività di financial & cost controlling, occupandosi del processo di budgeting, delle opportune analisi di scostamento e del reporting da e verso la Direzione aziendale. Collaborerà con i diversi dipartimenti aziendali nel monitoraggio dei costi e delle performances di produzione, fornendo supporto alla Direzione aziendale nell'interpretazione dei dati e nello sviluppo di accurate analisi di scenario.
Gestirà nel dettaglio le seguenti attività:
* analisi dei costi del processo produttivo e monitoraggio delle performance aziendali;
* elaborazione della reportistica mensile/annuale: analisi di costi e ricavi, scostamenti rispetto a budget;
* collaborazione nelle attività di pricing e nella definizione del budget;
* monitoraggio dei progetti di investimento;
* valorizzazione del magazzino e follow-up sul fondo svalutazione secondo i principi IAS/IFRS;
* analisi dati per miglioramento ed ottimizzazione costi;
* supporto alla valutazione della redditività dei prodotti.
COSA SI OFFRE:
* Assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato (RAL entro 35K, tickets da 7 euro, premi di 2k, flessibilità in ingresso ed uscita, 1-2 giorni di smart a settimana).
Requisiti
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguentirequisiti:
* laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o similari;
* aver maturato almeno 2 anni nel controllo di gestione industriale, preferibilmente in aziende manifatturiere(di produzione di beni in qualsiasi ambito o in ambito auditing/controllo di gestione);
* ottima conoscenza di contabilità/contabilità analitica e finanza aziendale;
* ottima conoscenza del gestionale Sap o di qualsiasi altro ERP;
* fluente conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (ALMENO liv. B2);
* spiccate capacità analitiche e decisionali ,attitudine al problem solving e alla proposta di soluzioni migliorative basate sui dati;
* completano il profilo affidabilità,riservatezza, puntualità e responsabilità.
Altre informazioni
Orario di lavoro: Full Time.
Sede di lavoro: Caserta.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
by helplavoro.it #J-18808-Ljbffr