Chi siamo:(Annuncio rivolto a madrelingua spagnoli residenti in Italia)Freedomeè unmarketplaceche opera in un mercato entusiasmante: quello delleesperienze outdoor. Esperienze sia sportive che ricreative, adatte a esser vissute in qualsiasi momento dell’anno. Dalraftingallepasseggiate a cavallo, passando per ivoli in elicotteroedescursioni in quad. Il nostro obiettivo è aggregare le migliori esperienze per permettere a chiunque di vivere avventure indimenticabili!Siamo nati nel 2020. Nonostante la pandemia abbiamo dimostrato che l’idea funziona:oltre 350.000 personein tutta Italia hanno già utilizzato Freedome per scegliere e prenotare la loro avventura tra più di4.000 attività disponibili .Siamo un Team di40 persone, amiamo ciò che facciamo e mettiamo passione e impegno in ogni cosa. Crediamo nellatrasparenza, nei principi dilibertàeresponsabilità, nella cultura delfeedback, nell’ autonomiadei talenti.Il ruolo che cerchiamo: Customer Service (Spanish Speaking)Ci troviamo ad un punto di svolta per Freedome: l'inizio del processo diinternazionalizzazionecon l'apertura della prima country estera, laSpagna. Siamo alla ricerca di un talentomadrelingua spagnolada inserire comeCustomer Serviceper il lancio del mercato Spagnolo,lavorando dalla sede di Legnano (MI) .Il tuo ruolo principale saràgestire le richieste degli utentiattraverso vari canali comechat ,telefono ,e-mailesocial, fornendo assistenza nella scelta e prenotazione delle attività e mantenendo una costante coordinazione con i nostri partner operatori professionali.L'obiettivo è assicurare che iticket di assistenzasiano elaborati in modo professionale, preciso e puntuale, con particolare attenzione a offrire ai clienti un servizio di assistenza sorprendente perefficaciaeattenzionealle singole esigenze.Sei la persona giusta se:Sei madrelingua Spagnolo, proficient in Italiano
Vivi in Italia(è richiesta la presenza alcuni giorni a settimana in ufficio a Legnano, in provincia di Milano)
Sai interagire con i clienti in modo amichevole e professionale, prestando attenzione ai dettagli e alle loro necessità
Possiedi buone capacità di pensiero critico
Ami le sfide e non hai paura di affrontare il nuovo
Ti piace lavorare in teamDi cosa sarai responsabile:Gestione delle richiesteda parte dei clienti attraverso vari canali (chat, telefono, e-mail e social)
Aggiornamento del CRMin base alle richieste evase
Offerta di supporto e soluzioniai clienti seguendo le politiche aziendali di Customer Service.La nostra offerta:Offriamo un ambiente di lavorogiovane ,dinamicoeambizioso, dove lacreativitàe leideedi tutti sono apprezzate. Avrai l'opportunità di lavorare in un progetto in forte crescita, innovativo e orientato al futuro, con la possibilità di identificare nuove opportunità di business anche grazie all’incentivata contaminazione tra le diverse aree aziendali.I dettagli contrattuali saranno discussi durante il colloquio in base alle tue esperienze maturate e competenze effettive.L'orario di lavoro sarà di 40 ore settimanali, è richiesta la disponibilità a lavorare nei weekend, mantenendo due giorni di riposo settimanali. I turni saranno comunicati mensilmente con un congruo anticipo.
La sede di lavoro èLegnano (MI), a soli 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria.Per candidarti:Invia il tuo CV arecruiting.spain@freedome.it