Neopharmed Gentili Spa, azienda farmaceutica italiana leader nella commercializzazione di soluzioni ad alto valore terapeutico, è alla ricerca di un/una Technical Support Engineer motivato/a e appassionato/a di tecnologia da inserire nel nostro team.
Ruolo e Responsabilità:
1. Fornire supporto tecnico di alta qualità ai clienti, risolvendo problemi tecnici e garantendo la soddisfazione del cliente.
2. Supportare i clienti nell'utilizzo degli strumenti e dispositivi aziendali.
3. Configurare, gestire e distribuire dispositivi mobili tramite piattaforme MDM.
4. Analizzare e risolvere problematiche tecniche relative ai dispositivi.
5. Documentare le attività tramite sistema di ticketing e creare guide operative per il knowledge base.
6. Rimanere aggiornato su nuove tecnologie e tendenze del settore.
7. Collaborare con il team per la crescita professionale e il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Requisiti:
* Laurea o diploma in Informatica, Ingegneria Informatica o titoli equipollenti.
* Inglese fluente scritto e parlato.
* Conoscenza comprovata di Windows 10/11 e Office 365.
* Buona conoscenza di networking.
* Ottime capacità comunicative e propensione al lavoro di squadra.
* Attitudine proattiva e problem solving.
* Preferibile conoscenza di linguaggi di sviluppo web e database.
Offriamo:
* Contratto a tempo indeterminato.
* Smart Working: un giorno a settimana.
* Welfare aziendale.
* Opportunità di crescita attraverso progetti e formazione su tecnologie avanzate.
Sede di lavoro: Via S.G. Cottolengo, 15 – 20143 Milano.
Se sei interessato/a, candidati subito
#J-18808-Ljbffr