Mansione Sei interessato a lavorare in ambito back office? Hai esperienza nel settore logistico e/o amministrativo? Per importante realt locale cerchiamo un IMPIEGATO BACK OFFICE Tipologia contrattuale: inserimento iniziale in somministrazione, con biettivo di inserimento diretto e trasformazione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: territorio di Casale Monferrato (AL) Orario: full-time su giornata Responsabilit Di cosa ti occuperai? L’Impiegato Back Office sar inserito nelle aree di amministrazione e customer service gestione dell’attivit di back-office/centralino, fatturazione attiva e passiva, inserimento a sistema di ordini cliente, gestione bolle di vendita e dichiarazioni di produzione, gestione fatturazione attiva, attivit basiche di contabilit (es. inserimento fatture fornitori). Competenze Possiedi questi requisiti? Diploma, pregressa esperienza maturata nella mansione, buona conoscenza della Lingua Inglese (B1 / B2), ottima capacit di utilizzo di Excel. Completano il profilo: motivazione, ottime doti relazionali, intraprendenza, doti di problem-solving, capacit di lavorare per obiettivi, autonomia nello svolgimento delle attivit, precisione. Se il tuo profilo è in linea, inviaci subito la tua candidatura La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca