Synergie Italia Spa, cerca per azienda cliente un/a
OPERATORE/TRICE CALL CENTER OUTBOUND
Posizione
La risorsa inserita di svolgerà un'attività di tipo business, che prevede il contatto outbound di piccole/medie imprese finalizzato alla vendita di soluzioni per migliorare il benessere dei dipendenti e delle aziende, in particolare nel settore dei buoni pasto, dei buoni acquisto e dei servizi welfare.
Requisiti
Esperienza di vendita nel mondo Business (preferibilmente in Contact Center);
Ottime abilità commerciali;
Ottima dialettica;
Buon capacità di utilizzo del PC.
Altre informazioni
Cosa offriamo: Contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa con una paga base oraria di 6,65€ lordi a cui si va ad aggiungere il variabile maturato tramite gli obiettivi raggiunti.
Orario: Dal lunedì al venerdì sia fascia oraria dalle 9.00-18.00, sia una fascia oraria da 6 ore (9-15 o 12-18).
Sede: FULL REMOTE