Posizione aperta: Addetto/a Back Office & Segreteria – Settore Finanziario/Bancario
Responsabilità principali
- Gestione delle comunicazioni con clienti e partner - Supporto alle attività amministrative e di back office - Organizzazione e coordinamento delle pratiche interne
Il profilo ideale
- Diploma e/o Laurea in discipline economiche, giuridiche o affini - Esperienza, anche breve, in segreteria, amministrazione o back office (preferibilmente nel settore bancario/finanziario) - Iscrizione OAM e/o IVASS (o disponibilità ad attivarsi per ottenerla) - Ottime capacità organizzative e attenzione al dettaglio - Padronanza del pacchetto Office e degli strumenti digitali - Precisione, problem solving e buone doti comunicative - Predisposizione al lavoro di squadra
✨ Cosa offriamo
- Contratto di lavoro full time - Formazione tecnica e operativa continua - Possibilità di crescita qualificato interna - Ambiente di lavoro dinamico e strutturato
Benefit
- Cellulare aziendale - Computer aziendale
Requisiti
- Esperienza nel settore finanziario/bancario: minimo 1 anno (obbligatorio) - Iscrizione OAM (obbligatoria) - Iscrizione al RUI (preferenziale)
Le candidature sono aperte a entrambi i sessi (ai sensi degli Artt. 14 del Reg. UE 679/2016).