Impiegato/a Ufficio Acquisti
I nostri clienti stanno cercando un professionista qualificato per ricoprire il ruolo di Impiegato/a Ufficio Acquisti. La persona ideale sarà in grado di pianificare e gestire i processi di acquisto, assicurandosi che i prodotti siano disponibili quando sono necessari.
Descrizione del Lavoro
La figura inserita si occuperà di:
* Pianificazione degli ordini: definire le esigenze di acquisto, pianificare gli ordini e gestire le scorte;
* Monitoraggio dei fornitori: archiviare gli ordini, le fatture e altri documenti relativi all'ordine di acquisto;
* Controllo dello stato degli ordini: monitorare lo stato di avanzamento degli ordini;
* Consegne tempestive: monitorare i tempi di consegna.
Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese, sia orale che scritta. Inoltre, è fondamentale avere una esperienza nella mansione e conoscere il pacchetto Office, con particolare attenzione a Excel.
Requisiti Richiesti
Per questo ruolo, richiediamo:
* Una buona esperienza lavorativa nella mansione;
* Un titolo di studio ad indirizzo tecnico preferibilmente al momento dell'intervista;
* Ecco come descrivono il requisito: Ottima conoscenza lingua inglese parlata e scritta; uso completo del pacchetto office (Excel fondamentale); disposizione immediata.
Inoltre, la persona selezionata dovrà essere in grado di lavorare da solo dopo un periodo di affiancamento.