During SpA filiale di Busto Arsizio è alla ricerca di un/a RESPONSABILE DI AZIENDA con almeno 5 anni di esperienza e voglia di continuare a crescere, si richiede che sia in grado di dare supporto gestionale ed amministrativo, che sia in grado di interfacciarsi direttamente con l’Amministratore Unico. Ottime abilità nel gestire contemporaneamente più progetti e programmazioni. La risorsa dovrà essere di riferimento per clienti, venditori e fornitori di prodotti e SERVIZI, gestire le risorse, organizzare le mansioni dei principali ruoli chiave e supervisionare le attività giornaliere di uno staff di circa 20persone tra ufficio, produzione e logística in due stabilimenti, la risorsa dovrà negoziare i contratti e selezionare fornitori ed offerte per la materia prima e per tutti gli strumenti necessari al ciclo produttivo ed al servizio fornito. La risorsa dovrà interfacciarsi con i clienti attuali, e dare un movimento nella comunicazione per l’acquisizione di clienti nuovi con preventivi e trattative. Coordinamento della logística delle consegne sul territorio Veneto e Lombardo ricercando il risultato migliore in termini di tempo-costo/margine nelle difficoltà di un ambito che si presta a innumerevoli variazioni e imprevisti. Si richiedono inoltre: Ottime capacità interpersonali e comunicative - Problem solving - Capacità di collaborare all'interno di un team proattivo - Grande sete di conoscenza della materia trattata - Attenzione visiva ai dettagli - Buone capacità organizzative - Migliorabile invece l’ordine sulla scrivania - Capacità di lavorare sotto stress - Attitudine a gestire l’imprevisto. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit: - Alloggio - Auto aziendale - Cellulare aziendale - Computer aziendale - Orario flessibile Orario: - Dal lunedì al venerdì - Straordinari - Turno diurno Tipi di retribuzione supplementare: - Piano incentivi - Straordinario - Tredicesima