PTechnoform vanta una presenza globale con più di 45 sedi e uffici commerciali, 14 siti produttivi e oltre 1.500 dipendenti. Estrudiamo profili in materiale termoplastico in Europa, America e APAC (Asia-Pacifico). /ppUna presenza globale non significa però un approccio univoco. Diamo il giusto valore alla conoscenza locale, esportando le nostre competenze chiave e sviluppando quelle locali, su misura per le esigenze di ogni mercato. Grazie a questa logica di impresa siamo in grado di condividere le nostre conoscenze in tutto il mondo, dall'approccio iniziale fino alla realizzazione del progetto. /ppstrongSede di lavoro /strong /ppstrongPosizione /strong /ppstrongPrincipali mansioni e responsabilità /strong /ppSiamo alla ricerca di un Quality Manager altamente motivato e orientato al miglioramento continuo, con l’obiettivo di guidare e ottimizzare i processi aziendali in tutte le aree chiave: produzione, supply chain, customer service, vendite e sviluppo prodotto, amministrazione, etc. La figura sarà responsabile della definizione, implementazione e monitoraggio delle strategie di qualità, promuovendo una cultura aziendale focalizzata sull’eccellenza operativa e sulla soddisfazione del cliente. /ppIl candidato si occuperà di: /pp· Analizzare e migliorare i processi aziendali esistenti, identificando inefficienze e opportunità di ottimizzazione /pp· Promuovere l’adozione di metodologie Lean, Six Sigma o simili per il miglioramento continuo /pp· Collaborare attivamente con i Teams operativi per la riduzione di non conformità /pp· Monitorare la soddisfazione del cliente ed implementare azioni correttive e preventive /pp· Formare e sensibilizzare il personale sui temi della qualità e del miglioramento dei processi /pp· Gestire il sistema di gestione qualità /pp· Coordinare attività di audit interni ed esterni, garantendo la conformità agli standard di qualità (ISO 9001 o equivalenti) /ppstrongContatti /strong /pp· Consociate e collegate /ppstrongTitolo di studio /strong /ppstrongQualifiche professionali /strong /pp· Esperienza consolidata in ruoli analoghi, preferibilmente in contesti industriali strutturati /pp· Conoscenza approfondita delle normative e degli standard di qualità /pp· Competenze nell’analisi dei dati e nell’utilizzo di strumenti per il miglioramento dei processi /pp· Ottime capacità relazionali, di leadership e di gestione del cambiamento. /pp· Ambiente dinamico e orientato all’innovazione /pp· Opportunità di crescita professionale e formazione continua /pp· Ruolo strategico con impatto trasversale su tutta l’organizzazione /ppstrongCaratteristiche personali /strong /pp· Propensione alla qualità /pp· Autorevolezza /pp· Capacità analitiche e gestionali /pp· Spiccate doti di comunicazione ed empatia /pp· Intraprendenza e proattività e creatività /pp· Approccio al lavoro in team /pp· Forte senso di responsabilità /pp· Spirito analitico e approccio metodico /pp· Precisione e riservatezza /ppContratto a tempo indeterminato, full time (39 ore settimanali), CCNL Gomma Plastica, Ral commisurata all'esperienza + ticket da 8 euro + welfare + smart working 2 giorni. /ppstrongData prevista di assunzione /strong /ppstrongL’offerta è rivolta a candidati ambosessi (L. 903/77 e L. 125/91), inclusi coloro appartenenti alle categorie protette (L. 68/99). /strong /ppCassina de' Pecchi, Lombardy, Italy 4 days ago /ppFino Mornasco, Lombardy, Italy 1 week ago /p #J-18808-Ljbffr