Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Manutentore elettromeccanico rezzato

Rezzato
Adecco Italia
Manutentore elettromeccanico
Pubblicato il 14 gennaio
Descrizione

Overview

Il nostro cliente, strutturata realtà specializzata nella lavorazione di componenti destinati al settore Automotive, ci ha incaricati di selezionare un Manutentore Elettromeccanico a riporto del Responsabile di Manutenzione. La persona avrà l'incarico di eseguire i lavori necessari per la manutenzione ordinaria e straordinaria di centri di lavoro (fresatura, foratura, asportazione truciolo, ecc.) a 3 e 5 assi, effettuandone il controlloico ordinario e predittivo, nonché la riparazione a guasto.

Responsabilità
Esegui autonomamente e/o in collaborazione con i colleghi in turno gli interventi di manutenzione correttiva e preventiva assegnati dal caposquadra.
Garantisci la corretta consuntivazione degli interventi nel rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro, sicurezza alimentare ed ambientali.
Esegui gli interventi di manutenzione elettromeccanica preventiva, predittiva e in caso di rottura su macchinari e linee di produzione.
Assicura il corretto funzionamento e la manutenzione delle attrezzature e apparecchiature presenti in reparto con particolare attenzione a quelle che possano incidere sulla qualità del prodotto.
Collabora con i colleghi dell'Ufficio Tecnico nella risoluzione di problematiche sulle linee di produzione a livello di PLC e robot automatizzati.

Requisiti
Diploma ad indirizzo Meccanico/Meccatronico/Elettrico o cultura equivalente.
Pregressa esperienza nel ruolo.
Preferibile provenienza da realtà almeno mediamente strutturate.
Conoscenza programmazione PLC (preferibilmente Siemens) e isole robotizzate.
Eventuale disponibilità al lavoro su 3 turnazioni (no ciclo continuo) e ad effettuare straordinari.

Offerta
Assunzione alle dirette dipendenze a tempo indeterminato.
RAL indicativamente compresa tra 35.000€ e 40.000€, comunque commisurata alle effettive competenze maturate.
Premio di produzione.
Mensa interna gratuita.
Contesto cooperativo e solido.

Disponibilità oraria: Disp. Turnazioni con notte

Patente: B
J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Manutentore elettromeccanico jr
Sarezzo
Ali Lavoro
Manutentore elettromeccanico
Offerta simile
Manutentore elettromeccanico
Castel Mella
Adhr Group
Manutentore elettromeccanico
Offerta simile
Manutentore elettromeccanico
Torbole Casaglia
Adhr Group
Manutentore elettromeccanico
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Rezzato
Lavoro Industria a Rezzato
Lavoro Rezzato
Lavoro Provincia di Brescia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Manutentore elettromeccanico > Lavoro Manutentore elettromeccanico a Rezzato > Manutentore Elettromeccanico Rezzato

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva