Randstad Inhouse, società del Gruppo Randstad, ricerca per azienda leader nel settore aeronautico a Pomigliano d'Arco (NA) : Addetto alla saldatura Sede di lavoro: Pomigliano d’Arco (NA) Si offre: Contratto a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroga. Orario di lavoro: Full time Esperienza: 1 anno Retribuzione annua: 22000€ - 28000€ esperienza 1 anno Diploma Tecnico di scuola secondaria Comprovata esperienza nel processo GTAW (manuale, semiautomatico, automatico e orbitale); Capacità di discernimento dei principali parametri di processo GTAW (Corrent, Tensione, velocità di avanzamento, pre-flow, post-flow)
Conoscenza dei principali gas di protezione usati nel processo GTAW (applicabilità e specificità)
Capacità di lavorare in Team Conoscenza delle principali modalità di saldatura (Corrente Continua, Corrente Pulsata, Corrente Alternata) e loro peculiarità di utilizzo Disponibilità a lavorare su 3 turnazioni e nel weekend Doti di comunicazione Precedenti esperienze del processo di saldatura GTAW in ambito aeronautico Abilità di problem solving Capacità di lavorare in maniera autonoma Conoscenza della Lingua Inglese Curiosità e volontà di esplorare il miglioramento continuo delle competenze e conoscenze
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Saldatura GTAW Manuale su leghe a base Nichel e Cobalto Saldatura GTAW Semi-Automatica su leghe a base Nichel e Cobalto Saldatura GTAW Automatica su leghe a base Nichel e Cobalto