Ricerca Addetto/a Accoglienza Clienti
La risorsa si occuperà di attività di front office e supporto alla gestione operativa della sede.
- Accoglienza clienti in sede e gestione delle richieste
- Smistamento telefonate e appuntamenti
- Supporto al team commerciale e al post-vendita
- Inserimento dati e aggiornamento anagrafica clienti
- Gestione della corrispondenza e attività di segreteria generale
Requisiti:
- Esperienza anche breve in ruoli di segreteria, accoglienza o customer service preferibilmente ma non necessariamente in settori simili.
- Ottime doti relazionali e comunicative
- Orientamento al cliente
- Buon uso del pacchetto Office e dei principali strumenti digitali
- Diploma o laurea (preferibile, ma non vincolante)
Orario e Contratto:
40 ore settimanali su turnazioni di 6 e 8 ore con orario spezzato. Somministrazione iniziale di 3 mesi con possibilità di proroga, CCNL Commercio – livello da valutare in base all'esperienza.
Sede di Lavoro: Roma zona Tiburtina Settore: Industria automobilistica Ruolo: Customer Service Tipo di Occupazione: Contratto a tempo determinato
📌 Ricerca Operatore Accoglienza Automobili
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📍 Roma