**Descrizione del Lavoro**
Noi cerchiamo un professionista per occuparsi della gestione delle pratiche e delle comunicazioni con gli Enti, assicurando un'ottima esperienza di servizio.
* Gestire e analizzare i documenti di gara, gestire tutto il backoffice della commessa (PEC, supporto agli RC, incontri con i clienti, sopralluoghi, sviluppo preventivi, sviluppo budget di commessa)
* Supportare nell'analisi gara, monitorando ed aggiornando lo stato di avvio appalto
* Coordinarsi con i diversi Uffici (UA/RDF) per garantire l'accuratezza e la tempestività delle informazioni fornite ai clienti
* Fornire supporto amministrativo ed organizzativo all'UGC
* Gestire le richieste e le problematiche dei clienti, risolvendo eventuali contestazioni ed inconvenienti, fornendo soluzioni tempestive
* Redigere report e analisi per il monitoraggio dei risultati delle attività di gestione clienti
Hai queste competenze e caratteristiche?
* Laurea in ambito ingegneristico o amministrativo-giuridico, o pregressa esperienza in Ufficio gare
* Capacità di analisi e problem-solving
* Ottime capacità di comunicazione scritta e orale
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (Microsoft Office, Excel) e software di gestione
* Precisione, organizzazione e attenzione ai dettagli
* Capacità di gestire lo stress e le priorità in un ambiente dinamico
* Preferibile conoscenza di normative e capitolati d'appalto
* Disponibilità a brevi/occasionali trasferte sul territorio nazionale, per gli incontri o gli avvii appalti
Ti rivedi in queste caratteristiche?
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