Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Administration specialist

Cosenza
Bluserena Hotels & Resorts
Pubblicato il Pubblicato 3h fa
Descrizione

Ph3Company Overview /h3 pBLUSERENA HOTELS RESORTS – CHI SIAMO /p pLa nostra storia è iniziata con un hotel sul mare. Da allora il nostro gruppo è cresciuto fino a una dimensione internazionale. Oggi accogliamo i nostri ospiti in 13 hotel e resort, a 4 e a 5 stelle, in moderni centri congressi e nella prestigiosa Ethra Thalasso SPA. Gli hotel sono in Sardegna, Puglia, Sicilia, Calabria e Abruzzo, affacciati su spiagge meravigliose, e in Piemonte, nel comprensorio sciistico della Vialattea. Offriamo circa 4.200 camere e nei periodi di piena attività contiamo su circa 2.500 dipendenti. Vogliamo offrire ai nostri ospiti momenti che ricorderanno per sempre. Ascoltiamo i loro desideri per realizzare la vacanza che sognano. Abbiamo cura e rispetto per i territori che ci ospitano, per la loro natura e il loro sviluppo. È grazie a tutto questo, all’impegno di ogni giorno, che possiamo offrire esperienze indimenticabili, con tutta la passione e la cura dell’autentica ospitalità italiana. /p h3Position Overview /h3 pIn un’ottica di sviluppo e potenziamento delle nostre strutture, ricerchiamo Administration Specialist motivati e appassionati, capaci di garantire un servizio di alta qualità, attenzione ai dettagli e orientamento alla soddisfazione dell’ospite. La stagione 2026 inizia ora! Vieni a scoprire il nostro mondo e le opportunità lavorative che ti aspettano al Roadshow Bluserena. Consulta le date sul sito invia la tua candidatura e passa a trovarci! /p h3Location /h3 pLa posizione è aperta per le nostre strutture Mare, 4 e 5 stelle, in Sardegna, Calabria, Puglia, Sicilia, Abruzzo. /p h3Area of Responsibility /h3 ul liGestire la contabilità ordinaria /li liGestire gli ordini e i contratti /li liGestire la fatturazione attiva e passiva /li liRegistrare gli incassi, i pagamenti e inviare solleciti /li liRegistrare le fatture in prima nota /li liGarantire il rispetto delle procedure e la conformità fiscale secondo la legge italiana /li /ul h3Requirements /h3 ul liEsperienza pregressa nel ruolo, maturata in contesti strutturati, preferibilmente settore Turismo-Hospitality /li liDiploma o Laurea preferibilmente in discipline economiche /li liOttima conoscenza di Office, in particolare Excel /li liGradita conoscenza SAP /li liOttima conoscenza della lingua inglese /li liCapacità e autonomia organizzative /li liCapacità di problem solving /li liCuriosità e proattività /li liCostante volontà di crescere e misurarsi in un contesto altamente professionale /li /ul pInviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito /p h3Seniority Level /h3 pMid-Senior level /p h3Employment Type /h3 pFull-time /p h3Job Function /h3 pOther /p h3Industries /h3 pHospitality /p /p #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Cosenza
Lavoro Provincia di Cosenza
Lavoro Calabria
Home > Lavoro > Administration Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva