La Medical Service Assistance srl Società Benefit è alla ricerca di un Coordinatore Infermieristico per il servizio ADI sul territorio dell'ASL Roma 2.
Master in Coordinamento delle professioni sanitariePregressa esperienza nel servizio di Assistenza Domiciliare come coordinatore di almeno 3 anniIscrizione all'ordine
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il trattamento dei dati personali avviene nel rispetto della normativa vigente, in particolare del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). I curriculum vitae ricevuti verranno conservati in archivio per un periodo di 24 mesi. Potranno essere presi in considerazione per eventuali future opportunità lavorative con caratteristiche analoghe.
#J-18808-Ljbffr