Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile di reparto saldatura

Verona
Adecco Permanent Recruitment
Responsabile di reparto
Pubblicato il 17 giugno
Mansioni della posizione
ADECCO ITALIA SPA
Divisione Permanent Recruitment
Ricerca

RESPONSABILE DI REPARTO SALDATURA

Il ruolo ricercato verrà inserito all’interno di uno dei 4 reparti produttivi di una solida e storica azienda metalmeccanica di Verona, con l’obiettivo di prenderne il coordinamento gerarchico e operativo. Si tratta del reparto di saldatura , che vede impiegati operatori senior su due turni. Sarà infatti responsabile di una linea produttiva e si confronterà quotidianamente con altri 3 capi reparto per la gestione di tutto il processo produttivo a livello di pianificazione, performance, non conformità, gestione consegne fornitori, unitamente alla gestione della parte risorse umane a livello di turnistica,ferie, ROL, ecc. Fondamentale per il ruolo è uno stile di leadership autorevole , e la capacità di delega, oltre che ottime doti organizzative.

Mansioni:
Coordinare le lavorazioni delle linee di produzione garantendo l’output giornaliero richiesto;
Verificare costantemente l’avanzamento della produzione garantendo il corretto andamento del piano di lavoro settimanale ed il rispetto delle scadenze;
Coordinare il personale sottoposto gestendo opportunamente i turni, ferie ed assenze;
Proporre ed implementare azioni di miglioramento per migliorare continuamente le prestazioni delle linee di produzione;
Proporre ed implementare attività di riduzione dei tempi di produzione;
Gestisce i prodotti non conformi in accordo con le procedure;
Partecipare attivamente alle attività di gestione e miglioramento della qualità;
Garantire il rispetto dei programmi di manutenzione preventiva e collabora con la manutenzione in caso di guasto;
È’ responsabile della formazione continua degli operatori;
È’ responsabile della pulizia e dell’ordine delle linee;
È responsabile dell’applicazione dei regolamenti e della sicurezza interna.

Sede di lavoro: Verona zona Est
Orario: full time dal lunedì al venerdì
Inquadramento: contratto a Tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanica Industria, impiegato livello B1, RAL 40.000€+ premio di risultato (presente accordo integrativo di secondo livello). Mensa aziendale, sistema di welfare previsto dal CCNL .

I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy [https://www.adecco.it/privacy-policy/informativa-sulla-privacy-dei-dati-dei-candidati] .Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura http://bit.ly/3bWPyn5 . ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link [https://www.adecco.it/phishing] . Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Responsabile reparto microbiologia/biologo
Verona
Adecco Permanent Recruitment
Responsabile di reparto
Offerta simile
Allievo responsabile di reparto gdo
Verona
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Responsabile di reparto
Offerta simile
Addetto gastronomia: cucina italiana & servizio al banco
Verona
UNES MAXI S.P.A.
Responsabile reparto gastronomia latticini e salumi
24.000 € all'anno
Offerte simili
Lavoro Distribuzione a Verona
Lavoro Verona
Lavoro Provincia di Verona
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Distribuzione > Lavoro Responsabile di reparto > Lavoro Responsabile di reparto a Verona > RESPONSABILE DI REPARTO SALDATURA

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva