Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e specializzati. Per strutturata realt del territorio siamo alla ricerca di un SPECIALISTA INDUSTRIALIZZAZIONE. Si offre: contratto a tempo indeterminato, RAL sulla fascia 34.000 - 37.000 euro. E' presente la mensa interna.
Responsabilità
* Fornire supporto alle attività di industrializzazione in ottica simultaneous engineering, partecipando alle fasi dallo sviluppo alla messa in produzione.
* Collaborare alla definizione dei cicli produttivi, bilanciamenti, piani di controllo e specifiche tecniche delle attrezzature e sistemi automatizzati.
* Contribuire, applicando principi lean, alla definizione dei layout di linea e degli standard operativi in collaborazione con l’area progettazione e i plant.
* Fornire supporto tecnico e metodologico durante l’apertura di nuovi plant o l’introduzione di nuovi prodotti, sotto la supervisione del responsabile.
* Affiancare il team nella gestione dei progetti di industrializzazione, interfacciandosi con le diverse funzioni coinvolte.
Competenze
* Preferibile Laurea in Ingegneria preferibilmente Meccanica, Industriale, Meccatronica o diploma equivalente.
* Esperienza di almeno 2-3 anni in ruoli analoghi nell'ambito dei processi.
* Familiarità con i principi di Lean Manufacturing.
* Conoscenze di base di project management e utilizzo di strumenti per il coordinamento attività.
* Buona conoscenza della lingua inglese.
* Disponibilità a trasferte presso sedi e consociate.
Sede di lavoro: Limitrofi di Thiene (VI)
Orario di lavoro: Full time in giornata 8.30-17.30.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
#J-18808-Ljbffr