KEKYJOB, società di Headhunting, per un grande gruppo commerciale campano con sede a Salerno (zona industriale), ricerca e seleziona : Posizione : Addetto Customer Service Luogo di lavoro : Salerno, Italia Ruolo : 2 Lead Customer Service / Addetto Servizio Clienti (Cat. Prot. L68 / 99) Responsabilità Gli obiettivi principali sono fornire un servizio clienti efficace (risoluzione dei problemi) ed efficiente (nel miglior tempo e nel miglior modo possibile), garantendo il massimo livello di soddisfazione ed esperienza dei clienti, sia interni che esterni, in ottica di miglioramento continuo dei processi e del servizio. Attività Gestire reclami e richieste dai clienti attraverso il centralino Definire le attività necessarie e le priorità per ogni richiesta Collaborare con colleghi e altre funzioni aziendali per gestire, assegnare priorità e risolvere i problemi Seguire la risoluzione dei problemi e comunicare con i clienti Utilizzare quotidianamente Excel per registrare chiamate, attività e informazioni sulla risoluzione dei problemi Monitorare casi aperti, gestire la chiusura dei reclami e fornire feedback alle aree coinvolte Fornire informazioni accurate e complete utilizzando gli strumenti appropriati Diploma tecnico, commerciale o studi superiori Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel Conoscenza delle logiche e dei processi di una società commerciale Esperienza nel ruolo in aziende commerciali Competenza nella gestione di ordini, fatture, note di credito e documenti di viaggio Ottima gestione documentale Problem solving e capacità di lavorare sotto pressione Teamworking, comunicazione efficace e capacità di ascolto Buona organizzazione del lavoro e iniziativa Contratto e impegno Contratto iniziale a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione CCNL commercio, 3° livello Full-time (valutiamo anche part-time) Creare un avviso di lavoro per questa ricerca Servizio Clienti
• Campania, Salerno, Italia J-18808-Ljbffr