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ADDETTO/A AL CALL CENTER INBOUND
per importante azienda a
MESTRE (VE).
Responsabilità:
Gestione delle chiamate in entrata e fornitura di assistenza ai clienti;
Identificazionedelle esigenze dei clienti e fornitura di soluzioni appropriate;
Registrazione delle chiamate e delle interazioni con i clienti;
Risolvere eventuali problemi o reclami dei clienti in modo tempestivo e professionale
Requisiti:
Ottime capacità comunicative e interpersonali;
Conoscenza dei principali strumenti informatici;
Capacità di lavorare in team;
Conoscenza della lingua inglese a livello intermedio.
Orario di lavoro:
Full time o part time, dal lunedì al venerdì in una fascia oraria
dalle ore 08: 00 alle ore 20: 00
con sabati alterni. Luogo di lavoro:
MESTRE (VE).
Si offre contratto in somministrazione con scopo inserimento diretto in azienda.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).