Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato/a amministrativo - back office (masera' di padova)

Maserà di Padova
Zund Italia
Assistente amministrativo
Pubblicato il 27 ottobre
Descrizione

Descrizione dell'azienda Zund Italia

è la filiale italiana della società svizzera

Zünd Systemtechnik AG

, leader mondiale nel settore dei sistemi di taglio digitali e modulari. Fondata nel 2014 per rafforzare la posizione della casa madre sul mercato italiano, Zund Italia occupa circa 2.000 metri quadri di uffici e magazzini. La società dispone di un'area demo di 120 mq, moderna e completamente attrezzata, dove vengono presentate tecnologie innovative e dove i clienti possono vedere in azione i plotter Zünd e ricevere supporto da un team di tecnici qualificati. Zund Italia mira a essere un punto di riferimento affidabile, offrendo consulenza e supporto prima, durante e dopo il processo di vendita, con l'obiettivo di garantire elevati standard di qualità e vicinanza al cliente. L'

impiegato/a Back Office / Amministrazione

è una figura chiave che gestirà in autonomia e con elevata precisione l'intero ciclo di vita dell'ordine e le attività amministrative di supporto alla gestione aziendale. Il candidato ideale assicurerà un coordinamento impeccabile tra i reparti interni (Service, Sales) e i partner esterni (spedizionieri, commercialista).

PRINCIPALI RESPONSABILITÀ

(Workshare indicativo): Gestione Ordini e Logistica

(50%): Gestione completa degli ordini di macchine e upgrade, dall'inserimento al sistema di vendita (creazione del Sales Order in ERP). Preparazione delle conferme d'ordine per macchine e aggiornamenti. Coordinamento logistico e organizzazione delle consegne in collaborazione con gli spedizionieri. Emissione delle fatture per macchine e aggiornamenti.

Amministrazione e Contabilità

(40%): Gestione della contabilità clienti/fornitori (fatturazione per servizi e vendite) e delle procedure di recupero crediti. Registrazione delle spese del personale tecnico e commerciale (note spese) e monitoraggio dei costi. Gestione dei pagamenti verso i fornitori e registrazione dei pagamenti elettronici tramite portale bancario. Preparazione della documentazione amministrativa per il commercialista.

Supporto Operativo

(10%): Manutenzione e aggiornamento dei dati principali nei sistemi ERP e CRM (anagrafiche clienti, fornitori, codici articolo). Gestione degli acquisti di componenti e parti di terze parti (localmente reperiti). Gestione delle comunicazioni telefoniche con i clienti.

QUALIFICHE E REQUISITI RICHIESTI:

Esperienza

: Oltre 5 anni di esperienza in ruoli amministrativi, con comprovata esperienza nell'elaborazione degli ordini, preferibilmente in contesti B2B di medie dimensioni nel settore macchinari o attrezzature industriali.

Competenze IT

: Forte comprensione dei processi operativi e utilizzo avanzato di sistemi ERP e CRM.

Lingue

: Ottima padronanza della lingua

Inglese

, sia scritta che parlata.

Soft Skills

: Capacità di lavorare in team, spiccate doti interpersonali e attitudine alla collaborazione interfunzionale (Service, Sales).

Conoscenze Amministrative

: Una comprensione di base delle pratiche contabili/tenuta libri è considerata necessaria

Offriamo un

contratto finalizzato all’assunzione

, con

inquadramento e retribuzione competitiva, commisurata all’esperienza e alle competenze del candidato

.

La posizione prevede

formazione continua e sviluppo professionale

all’interno di un gruppo internazionale, e un'ambiente di lavoro

giovane, agile e in costante crescita

.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegata/o amministrativa/o e contabile
Monselice
Adecco Italia
Assistente amministrativo
Offerta simile
Assistente amministrativo
Padova
Contratto a tempo indeterminato
Treglia srl
Assistente amministrativo
Offerta simile
Impiegato/a amministrativo contabile
Rubano
Openjobmetis
Assistente amministrativo
Offerte simili
Lavoro Amministrativo a Maserà di Padova
Lavoro Maserà di Padova
Lavoro Provincia di Padova
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Amministrativo > Lavoro Assistente amministrativo > Lavoro Assistente amministrativo a Maserà di Padova > Impiegato/a amministrativo - Back Office (Masera' di Padova)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva