Per uno studio di consulenza del lavoro e commercialisti ricerchiamo una figura da inserire nell'organico come:
Addetto paghe e contributi
La risorsa da inserire dovrà possedere i seguenti requisiti:
Diploma di Ragioneria e/o Laurea
Esperienza di almeno 10 anni nel ruolo, maturata presso Studi Professionali
Ottima conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (es. commercio, industria, terziario, artigiani, edilizia)
Conoscenza dell'IVA
Conoscenza dei più diffusi gestionali applicativi di elaborazione e gestione paghe; l'eventuale conoscenza di Centro Paghe costituirà titolo preferenziale
Domicilio nella provincia orientale di Verona, o comunque in aree limitrofe allo Studio.
Soft Skills
Persona collaborativa ed organizzata
Candidato capace, autonomo e di fiducia
Mansioni da svolgere:
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:
Elaborazione dei cedolini
Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CUD - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL -) e degli adempimenti periodici (Modello DM10 - Modello Emens/Uniemens -)
Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro
Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza
Consulenza operativa ai clienti sull'elaborazione paghe e contributi ed in materia giuslavoristica
Altri adempimenti legati alla mansione.
Inserimento: immediato.
Sede di lavoro: San Bonifacio (VR)
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, tempo pieno, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.
I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae indicando nell'oggetto il codice di Rif. ****** all'indirizzo ******, previa lettura dell'informativa privacy sul sito IQM Selezione.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. ******) Min. 13
#J-*****-Ljbffr