Abbiamo bisogno di un ingegnere competente per collaborare con il nostro team dinamico e collaborativo.
L'incarico consiste nella progettazione di sistemi di gestione delle acque reflue utilizzando Autocad e software per la modellazione BIM (Revit).
Inoltre, sarà necessario stilare relazioni ambientali, studi di impatto, relazioni paesaggistiche e gestire le relazioni con enti pubblici per l'ottenimento di autorizzazioni e permessi.
I requisiti richiesti includono una laurea in Ingegneria Civile o simili, conoscenza di software di progettazione e esperienza nell'ambito della progettazione civile.
Saranno forniti contratto di lavoro come collaboratore a Partita IVA, retribuzione commisurata all'esperienza, premi di produzione, formazione continua e benefit aziendali.
- Responsabilità:
- Progettazione di sistemi di gestione delle acque reflue;
- Stesura di relazioni ambientali e studi di impatto;
- Gestione delle relazioni con enti pubblici;
- Coordinamento con consulenti esterni e tecnici ambientali;