La risorsa, rispondendo allo Store Manager, gestirà le seguenti attività:
Accogliere i clienti e analizzare le loro esigenze, proponendo l’intera gamma di prodotti;
Mantenere ed implementare un alto livello di customer satisfaction, offrendo qualità, performance, passione, divertimento e una customer experience di valore;
Fidelizzare i clienti, assicurandosi che venga riservato al cliente un eccellente servizio e una ottima conoscenza del prodotto;
Garantire il mantenimento degli standard aziendali in termini di servizio e allestimento del punto vendita;
Garantire l’applicazione delle procedure della Società nella gestione dello stock e della cassa.
Il/la candidato/a ideale presenta i seguenti requisiti essenziali:
Esperienza, anche breve, maturata nel settore delle vendite, preferibilmente in negozi del settore sportivo/abbigliamento e accessori moto;
Passione per gli sport dinamici;
Ottime doti comunicative e relazionali, ovvero l’abilità di “deliziare il cliente” offrendo i più elevati standard di customer esperienze;
Disponibilità al multi-tasking e doti di flessibilità per risultare un ottimo team player.
Personalità amichevole e aperta;
Efficienza e capacità di far proprio l’obiettivo di eccedere le aspettative in un ambiente di vendita competitivo;
Buona conoscenza dei principali applicativi informatici con pregressa esperienza nell’utilizzo di gestionali retail;
Buona conoscenza della lingua inglese.