Staff spa, filiale di Castelli calepio, ricerca per importante cliente leader nei servizi inbound e outbound
1 help desk jr
La risorsa si occuper di
- Fornire assistenza tecnica a clienti interni ed esterni
- Gestire richieste e problematiche degli utenti finali
- Supportare l'installazione, configurazione e aggiornamento degli strumenti IT
- Gestire e monitorare gli asset aziendali
Il/la candidato/a ideale ha conoscenze dei sistemi operativi windows (Client e Server), Active Directory e della configurazione di Reti LAN e TLC. Richiesta conoscenza della lingua inglese (livello B1/B2) e disponibilit alla reperibilit periodica. Gradita conoscenza di Linux, Asterisk, piattaforme TLC multicanale, familiarit con Vmware e sistemi di backup.
Orario di lavoro: a giornata, da lunedì a venerdì. Smartworking ogni venerdì e smart week (alcuni venerdì si lavora fino alle 13!)
Tipo di contratto: Contratto a tempo indeterminato con piano di incentivazione annuale e reali possibilit di crescita.
RAL: 25k
Sede di lavoro: Paderno Dugnano
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N39/0011781
Settore: Telemarketing/Call center
Ruolo: IT/Technology
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione vetrinabakeca