Lavora con MioDottore nel Customer Care: unisciti al nostro team e trasforma l'esperienza sanitaria per i pazienti!
MioDottore
è la piattaforma leader in Italia nel settore Health Tech, che connette pazienti con medici e strutture sanitarie in tutto il Paese.
La nostra missione?
Helping people live longer, healthier lives.
Dal ****, MioDottore è parte del gruppo Docplanner, il più notevole network di Health Tech globale, sostenuto da investitori come Goldman Sachs e presente in 13 paesi.
Grazie a un team di oltre 450 persone, siamo in continua espansione e siamo alla ricerca di nuovi talenti per ricoprire la posizione di
Customer Care Specialist
Di cosa ti occuperai:
Supporto tecnico di I livello per problematiche sulla piattaforma di MioDottore e sugli strumenti a questa connessi;
Supporto di II livello ai nostri clienti da remoto - chiamate inbound, mail, whatsapp;
Mantenimento e aggiornamento della reportistica dedicata al tracciamento di anomalie del prodotto e analisi dei bug.
Chi stiamo cercando?
Cerchiamo persone dinamiche, entusiaste e pronte a crescere con noi!
Idealmente, hai:
Attitudine al
problem solving
; ti piace trovare soluzioni ai problemi dei nostri clienti
Capacità di rimanere calmi e lucidi di fronte a situazioni complesse, dimostrando equilibrio e
abilità nel gestire la complessità
senza perdere il controllo.
Buona conoscenza
degli applicativi Office (Word, Excel); siamo una realtà digitale è fondamentale che tu abbia familiarità con questi strumenti
Conoscenza dell'inglese
a livello B1, siamo una realtà internazionale, ti potrebbe capitare di utilizzare l'inglese
Esperienza nell'utilizzo e nella gestione di
piattaforme CRM.
Offriamo un contratto determinato CCNL Commercio
, ci piace essere onesti, iniziare una nuova esperienza vuol dire conoscersi a vicenda, sulla base dei risultati raggiunti valuteremo conversione a tempo indeterminato.
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