 
        
        Eurointerim S.p.A. - Filiale di Castelfranco Veneto (TV), ricerca per azienda locale, un profilo qualificato da inserire all'interno dell' Area IT per potenziamento dell'organico. 
HELP DESK 
Job Description : 
La figura professionale ricercata dovrà svolgere, in team di lavoro subordinato al responsabile, le seguenti attività: 
- gestione richieste di assistenza dei dipendenti; 
- risoluzione problemi di base (accesso ai sistemi, gestione password, configurazioni software standard, assistenza malfunzionamenti hardware ecc...); 
- gestione rete e telefonia aziendale; 
- supporto operativo e gestione documentazione IT; 
- gestione inventario IT. 
Skills & Experience : 
I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono: 
- gradita pregressa esperienza nella mansione di 1-2 anni; 
- conoscenze tecniche: hardware e software, sicurezza informatica, reti e networking; 
- inglese discreto/buono. 
Tipo di assunzione : da definire 
Retribuzione : commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale. 
Disponibilità lavorativa : full time 
Luogo di lavoro : Rosà (VI) 
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. 
by helplavoro.it