Cosa farai? Entrerai a far parte del nostro team ICT, all’interno della divisione Service Desk, dove ti occuperai di: Fornire assistenza tecnica a clienti interni ed esterni Gestire richieste e problematiche degli utenti finali, occupandoti anche della comunicazione con loro Supportare l’installazione, configurazione e aggiornamento degli strumenti IT Gestire e monitorare gli asset aziendali Cosa cerchiamo in te? Competenze tecniche in: Sistemi operativi Windows (Client e Server), Active Directory Reti LAN e TLC Soft skill fondamentali: Ottime capacità comunicative e relazionali Team working e spirito di collaborazione Ascolto attivo e problem solving Buone capacità organizzative Conoscenza della lingua inglese (livello B1/B2) Disponibilità alla reperibilità periodica Plus che ci faranno brillare gli occhi: Conoscenza di Linux, Asterisk, piattaforme TLC multicanale Familiarità con Vmware e sistemi di backup Cosa ti offriamo? Contratto a tempo indeterminato con piano di incentivazione annuale Formazione continua e accesso a piattaforme di e-learning Smartworking ogni venerdì e smart week (alcuni venerdì si lavora fino alle 13) Possibilità concrete di crescita professionale Un ambiente positivo, inclusivo e orientato all’innovazione Sede di lavoro : Paderno Dugnano (MI), via I Maggio 13 J-18808-Ljbffr