PpAzienda operante nel settore meccanico ricerca una risorsa da inserire nell’area Risorse Umane con mansioni di back office amministrativo. /ppLa risorsa selezionata sarà inserita all’interno dell’ufficio HR e si occuperà della gestione operativa e amministrativa del personale, collaborando con il team per garantire l’elaborazione corretta e puntuale delle pratiche contrattuali e retributive. /ph3Mansioni: /h3ulliGestione dell’amministrazione del personale /liliInserimento delle ore lavorative dei dipendenti nel gestionale aziendale /liliSupporto all’elaborazione delle buste paga /liliRedazione e gestione dei contratti di assunzione /li /ulh3Requisiti richiesti: /h3ulliDiploma di scuola secondaria superiore /liliBuona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare Microsoft Excel /liliOttime capacità organizzative /liliBuone doti comunicative e propensione al lavoro in team /li /ulh3Offerta: /h3ulliContratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di rinnovo /liliOrario di lavoro full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30-17:30. /li /ul /p #J-18808-Ljbffr