NMS è leader nella gestione di servizi per le flotte auto, è presente sul mercato automotive dal 1981. È sempre stata un riferimento per le aziende del settore per quanto riguarda i servizi di back office amministrativo, caratterizzati da un alto livello di informatizzazione e da un approccio tipicamente rivolto all’outsourcing. È con questa logica che Safo Group opera nel mercato europeo da oltre 30 anni. Le principali responsabilità saranno: integrare/correggere le informazioni mancanti/errate associate ad un verbale di infrazione al codice della strada andato in blocco, applicare correttamente le regole e quanto previsto dal contratto di servizio per il cliente, verificare quotidianamente lo stato dei verbali e la relativa lavorazione, rispettare le scadenze previste, Requisiti: essere in possesso del diploma di istruzione secondaria aver maturato almeno 2 mesi in attività amministrative o di inserimento dati mínima padronanza del pacchetto Microsoft Office (Outlook, Excel, Word ecc.) Completano il profilo: ottime capacità interpersonali e organizzative, disponibilità all'apprendimento di nuove competenze e apertura al cambiamento. Tipo inserimento: Collaborazione a Progetto Compenso mensile lordo : 950,00 € Periodo di collaborazione : 2 mesi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Contratto di lavoro: Collaborazione Durata contratto: 2 mesi Stipendio: €950,00 al mese Orario: Dal lunedì al venerdì Orario flessibile Esperienza: data entry: 1 anno (Obbligatorio) Lingua: Francese (Preferenziale) Sede di lavoro: Ibrido/da remoto (00144 Roma, LAZ)