Stiamo cercando una persona affidabile e diligente per un ruolo di colf / addetta alle pulizie a Milano, precisamente nel quartiere 5 Giornate (CAP 20135). Il lavoro è part-time, con un impegno di 2 giorni a settimana, preferibilmente al mattino, dalle 9:00 alle 11:00.
Il candidato ideale si occuperà della cura della casa, compresi i 3 balconi con piante. Inoltre, sarà richiesto un aiuto extra per la preparazione di cene con ospiti.
La casa è un appartamento di quattro locali di 95 metri quadri. Il nucleo familiare è composto da un solo adulto e, buone notizie per chi è allergico, non ci sono animali in casa.
La paga netta oraria è di 9€, per un totale di 6 ore settimanali.
Se pensi di essere la persona giusta per questo lavoro, non esitare a candidarti! Questa è un'ottima opportunità per chi cerca un lavoro part-time a Milano. Non perdere questa opportunità, aspettiamo la tua candidatura!