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Building manager

San Donato Milanese
Cerved
50.000 € - 70.000 € all'anno
Pubblicato il 8 ottobre
Descrizione

Cerved San Donato Milanese, Lombardy, Italy Cerved San Donato Milanese, Lombardy, Italy Cerved è la Tech Company che aiuta imprese e istituzioni a proteggersi dal rischio e a crescere in maniera sostenibile. Siamo leader nell'ambito dei prodotti e servizi integrati di Risk, Sales e Marketing Intelligence, Credit Management. Con Cerved Rating Agency siamo specializzati nella valutazione del merito di credito di imprese non finanziarie e registrati quale agenzia di rating europea. Dal 2021, Cerved è entrata in ION Group, uno dei più grandi operatori FinTech sul mercato a livello internazionale in cui lavorano oltre 13 mila persone, con 60 sedi internazionali e oltre 4800 clienti in tutto il mondo insieme realizziamo soluzioni integrate per aiutare le imprese a prendere decisioni efficaci, semplificando i processi e mettendo al centro le persone. Il/La Building Manager sarà responsabile della gestione operativa quotidiana dell'edificio, assicurando che tutte le operazioni siano efficienti, sicure e conformi alle normative locali. Supervisionerà il team di manutenzione, coordinerà eventi aziendali interni e lavorerà con fornitori esterni per garantire la manutenzione degli impianti, la sicurezza, la pulizia e i servizi di supporto. La persona che cerchiamo avrà eccellenti capacità organizzative, problem-solving e leadership, con esperienza nella gestione di spazi complessi, team multidisciplinari ed eventi e sarà responsabile delle seguenti attività Monitorare e coordinare attività di manutenzione ordinaria e straordinaria dell'edificio Assicurare un ambiente lavorativo sicuro, pulito e conforme alle normative igienico-sanitarie e coordinare i servizi di pulizia, sicurezza e ristorazione Creare e supervisionare programmi di manutenzione preventivo, garantendo la manutenzione e l'ottimale stato di spazi di lavoro, sale riunioni e aree comuni Intervenire prontamente per risolvere problemi operativi Contribuirà in collaborazione con RSPP di ogni Legal Entity presente al rispetto delle normative di sicurezza (es. D.Lgs. 81/08) Gestire i sistemi di sicurezza dell’edificio (antincendio, allarmi, videosorveglianza) e redigere e implementare piani di emergenza ed evacuazione Garantire che licenze e certificazioni siano aggiornate Gestire relazioni con fornitori esterni e supervisionare i contratti Assicurare che i servizi siano forniti rispettando standard, budget e tempistiche Pianificare e monitorare il budget per la manutenzione e le spese operative. Ottimizzare i consumi energetici e proporre soluzioni per migliorare l’efficienza. Garantire l’approvvigionamento efficiente dei materiali necessari. Supervisionare il team di manutenzione, fornendo supporto e formazione. Coordinare eventi interni aziendali (riunioni, conferenze, visite). Collaborare con altri dipartimenti per pianificare e gestire eventi per dipendenti e ospiti Assicurare spazi comuni funzionali e in linea con le esigenze aziendali Gestire richieste di modifica degli spazi di lavoro in collaborazione con HR La persona che cerchiamo ha 5-7 anni di esperienza nella gestione di edifici complessi con una popolazione di 1000 occupanti Laurea in ingegneria civile, architettura, gestione immobiliare o campi correlati (preferibile). Certificazioni professionali (es. NEBOSH, IWFM) saranno considerate un plus. Esperienza in gestione contratti, team operativi ed eventi aziendali Approfondita conoscenza delle normative di salute, sicurezza e ambientali Conoscenza di sistemi HVAC, impianti elettrici, idraulici e di sicurezza Capacità di leggere e interpretare disegni tecnici e progetti edilizi Esperienza nella gestione di budget e controllo dei costi Eccellenti capacità di problem-solving e decision-making Ottime doti di comunicazione e negoziazione Attenzione al dettaglio e autonomia operativa Inglese livello minimo B2 (parlato e scritto) Conoscenza di software di gestione degli edifici (CAFM, BMS) Competenze in efficienza energetica e sostenibilità saranno un vantaggio Comprensione dei sistemi IT per Postazioni di Lavoro e Riunioni Conferenze La sede di lavoro sarà Milano. Sesto San Giovanni, Lombardy, Italy 1 week ago Milan, Lombardy, Italy €30,000.00-€40,000.00 1 week ago J-18808-Ljbffr

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