Microsite, una delle più importanti realtà nel settore delle TLC in Italia, ricerca sul territorio Addetti Customer Care e Gestione nuovi clienti da inserire subito nell'organico.
* Gestione e assistenza clienti, monitoraggio della qualità del servizio con chiamate di cortesia e telemarketing per fissare appuntamenti finalizzati alla vendita.
* Gestione clienti che, attraverso attività specializzate di customer care e marketing (lead generation, numero verde, form online), hanno richiesto un ricontatto per ricevere consulenza sulle promozioni o iniziative pubblicizzate.
* Corso di formazione retribuito.
* Contratto secondo il CCNL delle telecomunicazioni con alte possibilità di trasformazione a tempo determinato.
* Fisso mensile + bonus e extra su risultato mensile.
* Pagamento mensile anticipato, il 15 di ogni mese.
* Possibilità di occupazione full-time.
* Location in posizione centrale con parcheggio gratuito.
* Utilizzo di strumenti innovativi e back office interno altamente specializzato.
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr