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Coordinatore aziendale ufficio

Caserta (Provincia di Lecco)
beBee Careers
Pubblicato il 16 giugno
Descrizione

Nella nostra Start Up in ambito Digital Advertising cerchiamo un Office Manager e Executive Assistant per affiancare i nostri dirigenti.

La risorsa ideale sarà responsabile dell'avvio della nuova sede/ufficio, gestione dei rapporti con consulenti e fornitori esterni e supporto amministrativo/contabile.


Compiti specifici:

* Avvio della nuova sede/ufficio
* Gestione dei rapporti con consulenti e fornitori esterni
* Gestione delle agende dei due Amministratori Delegati
* Gestione dello spazio destinato al Coworking
* Supporto amministrativo/contabile

I requisiti richiesti sono:

* Esperienza minima di 5 anni nel medesimo ruolo
* Conoscenza fluente delle lingua Inglese
* Conoscenza completa del Pacchetto Office (Power Point, Excel)
* Disponibilità immediata


Condizioni lavorative:

* Orario dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18
* Non è previsto smartworking

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