Overview
Manpower Filiale di Faenza ricerca per azienda cliente del settore stampa e packaging un / una CUSTOMER SERVICE. La risorsa sarà inserita all’interno del team Customer Service e si occuperà di monitorare la produzione della commessa in tutte le sue fasi, predisponendo i materiali necessari e garantendo il rispetto di tempi, costi, qualità e servizio, in linea con le esigenze del mercato.
Responsibilities
- Apertura commessa e analisi tecnica del prodotto
- Verifica, predisposizione e ordine dei materiali necessari alla produzione, in coordinamento con l Ufficio Acquisti
- Monitoraggio e controllo dei tempi previsti per ciascuna fase della produzione
- Monitoraggio fornitori esterni ed eventuali controlli presso le loro sedi
- Accoglienza e supervisione clienti presenti in azienda per le fasi di stampa
- Coordinamento con Pianificazione e Logistica per il rispetto di tempi e consegne
- Contatto diretto con alcuni clienti, in raccordo con l Account di riferimento
Requirements
- Elevata attenzione al dettaglio e capacità logica
- Ottime doti organizzative
- Spiccate capacità relazionali con clienti e fornitori interni / esterni
- Esperienza nel settore della stampa a foglio (libri, cataloghi) e / o nel packaging (astucci, scatole) - (requisito preferibile)
- Pregressa esperienza nel ruolo di Customer Service
- Buone capacità di negoziazione tempi / costi
- Conoscenza della lingua inglese e francese
Workplace
Sede di lavoro : Faenza (RA)
Work schedule
Orario di lavoro : 8.30 – 12.30 / 14.30 – 18.30
Contract
Tipologia contrattuale: da definire in base all'esperienza (indicazione indicativa: 24.000 – 28.000 circa) RAL da definire.
#J-18808-Ljbffr
📌 CUSTOMER SERVICE lingua inglese e francese (912263)
🏢 Manpower FAENZA Caffarelli
📍 Ravenna