La specializzazione Adecco Digital & Technologies ricerca, per società operante nel settore della Consulenza Informatica con sede ad Agrate Brianza: Addetto Help Desk I livello La risorsa sarà coinvolta in attività di supporto alla Product Lifecycle Management e si occuperà delle seguenti attività: Inserimento accurato di dati nei database aziendali; Verifica dei dati inseriti e correzioni di eventuali errori; Assistenza técnica e verifica dei report e applicativi utilizzati; Si offre: Contratto in Somministrazione a Tempo Determinato con possibilità di prospettive a lungo termine. Sede: Agrate Brianza - Full time Modalità di Lavoro: In presenza Ticket Buoni pasto: 8 euro Data inizio prevista: 16/04/2024 Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica Città: Agrate Brianza (Monza E Della Brianza) Disponibilità oraria: Full Time ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).