Per un nostro cliente operante nel settore della compravendita di opere d’arte, stiamo cercando n.10 ADDETTI AL CALL CENTER. Attività principali Responsabilità
Gestione di contatti telefonici con clienti già presenti nel database aziendale con l’obiettivo di fissare appuntamenti per i consulenti di vendita Gestione delle informazioni e aggiornamento dei dati nel gestionale aziendale Collaborazione con il team commerciale per ottimizzare la pianificazione degli appuntamenti Requisiti richiesti
Diploma di maturit o laurea, anche triennale Ottime capacit comunicative e relazionali Predisposizione alla vendita e orientamento al risultato Dimestichezza con i principali strumenti digitali Sar considerato un plus l’aver svolto attivit di call center telefonico anche per un breve periodo Contratto e condizioni
Inserimento iniziale in tirocinio, con finalit di inserimento in Azienda Orario di lavoro : lunedì – venerdì, 09 : 00 – 17 : 00 full time È previsto un periodo di affiancamento iniziale Ambiente di lavoro vivace e stimolante, con reali possibilit di crescita professionale Sede di lavoro : Salerno, Zona Industriale Candidatura Se sei interessato / a alla posizione, applica al form del portale e condividi il tuo CV aggiornato I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalit di selezione, nel rispetto del Regolamento (UE) 2016 / 679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03. Skills è un’Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ai sensi dell'articolo 4, comma 1, lettera d) e lettera e) del D.lgs. Nr. 276 / 03.
#J-18808-Ljbffr