Funzione: Help Desk 2nd line specialist
Categoria: Help Desk / Assistenza Informatica
Luogo di lavoro: San Daniele Del Friuli, Udine
Il nostro cliente opera nel settore della metalmeccanica di precisione.
Ci è stata commissionata la ricerca di un/una IT Service Desk Technician.
Il/la candidato/a ideale possiede una spiccata attitudine al problem solving, all'orientamento analitico ed è in grado di assumersi la responsabilità per l'assistenza, il supporto e la gestione dei clienti interni. Possiede inoltre una spiccata e naturale predisposizione al rapporto con diverse utenze aziendali.
Principali responsabilità
- Attività di help desk di primo e secondo livello
- Fornire supporto tecnico sistemistico, anche telefonico, per problematiche di natura informatica
- Intervenire tramite accesso remoto ed on site nella risoluzione delle problematiche, anche complesse, nell'utilizzo dei software aziendali
- Relazionarsi con i colleghi del team di Service Desk
- Pianificare le proprie attività quotidiane per priorità
- Documentare le attività svolte
- Occuparsi della manualistica
Istruzione & esperienza
- Diploma di Perito Informatico o Laurea
- Esperienza di almeno 2 anni in posizione analoga, all'interno di contesti modernamente organizzati
Completano il profilo
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Buone capacità organizzativeAttitudine al lavoro di gruppo
- Spiccata capacità di ascolto
- Propensione al rapporto con vari interlocutori azionaliFlessibilità nell'apprendimento autonomo di nuove tecnologie
- Problem solving e proattività
Si offre inserimento diretto in azienda con ottime prospettive di stabilizzazione.
Lingue conosciute
Inglese: Comprensione Valido
Disponibilità oraria: Totale disponibilità
Patente: B
#J-18808-Ljbffr