Job description
Vuoi iniziare una nuova avventura professionale come Site Manager in una delle nostre possibilità nel settore Energie Rinnovabili (Eolico) in provincia di Palermo?
Cosa farai?
Garantirai una presenza giornaliera e continuativa in sito durante tutta la fase di cantiere per il progetto di ricostruzione integrale dell’impianto.
Verificherai la corrispondenza tra il progetto esecutivo e le attività di realizzazione, assicurandoti che i lavori siano eseguiti a regola d'arte.
Gestirai la reportistica tecnica (Piano di Ispezione e Controllo, weekly report) e il giornale dei lavori vidimato dalla Direzione Lavori.
Ti occuperai del monitoraggio dell'avanzamento lavori, dell'aggiornamento del GANTT e della compilazione della contabilità di cantiere (SAL).
Vigilerai sull'applicazione delle misure di sicurezza sul lavoro e di salvaguardia dell'ambiente, comunicando tempestivamente eventuali criticità.
✍️ Cosa Richiediamo?
Laurea triennale o magistrale in Ingegneria Civile, Elettrica, Ambientale o affini (requisito professionale per la gestione di impianti eolici e sottostazioni AT/MT).
Esperienza consolidata come Site Manager o nella gestione di cantieri complessi per la realizzazione di parchi eolici o infrastrutture elettriche.
Conoscenza approfondita delle dinamiche di cantiere, contabilità lavori (SAL) e strumenti di pianificazione come il GANTT.
Conoscenza della lingua italiana (livello madrelingua/fluente).
Capacità di lavorare in team e di coordinarsi efficacemente con la Committenza, il Project Manager, il CSE e la Direzione Lavori.
Gradita esperienza in attività di dismissione (decommissioning) di aerogeneratori e adeguamento di Sottostazioni Elettriche Utente (SEU).
✍✨ Che cosa offriamo?
Buon clima lavorativo
Lunch vouchers di 8 € per giornata lavorativa
Rimborso viaggi per trasferte dal cliente sulla base della distanza
Fondo assicurazione Est Health
Accesso gratuito alla piattaforma di Mantu Academy (24/7)
Consulenza psicologica
Il nostro candidato ideale si riconosce in questi valori:
Boldness: il nostro spirito di avventura imprenditoriale è ciò che ci unisce tutti e ci porta al successo.
Trust: la fiducia è il fondamento di tutte le relazioni, la fiducia ci consente di promuovere la libertà di espressione, creatività e innovazione.
Performance: questo si traduce in un desiderio costante di andare avanti e non smettere mai di chiedere di più a noi stessi.
Commitment: non ci limitiamo a rispettare i nostri impegni e lavoriamo duramente per ottenere grandi risultati.
Independence: Amaris Consulting appartiene a chi l'ha creata e a chi la sviluppa ogni giorno.
Candidandoti per questa posizione, potresti avere l'opportunità di entrare a far parte di un'azienda che supporta i propri partner nei settori Automotive&Motorsport;, Avionic & Aerospace, Difesa, Railway, Industrial, Domotica e Robotica, con attività di ingegneria meccanica ed elettronica nelle aree Development & Design, Testing & Validation, System engineering, R&D; e Project Management.
Amaris Consulting è un’azienda che crede nelle pari opportunità. Ci impegniamo a promuovere ogni tipo di diversità all’interno dei nostri team e a creare un ambiente di lavoro aperto a tutti. È per questo che incoraggiamo i candidati in possesso dei requisiti richiesti a presentare la candidatura, a prescindere dal loro genere, orientazione sessuale, etnia, credo o religione, stato civile, disabilità o altre caratteristiche.
Who are we?
Amaris Consulting è una società di consulenza tecnologica indipendente che accompagna e fornisce soluzioni alle imprese.
Riunisce più di 7.500 persone distribuite in 5 continenti e oltre 60 paesi. Con oltre 1.000 clienti in tutto il mondo, implementiamo soluzioni per grandi progetti da oltre un decennio.
I nostri esperti coprono tutti i settori, dai servizi finanziari ai trasporti, dalla sanità alla tecnologia.
Amaris è la “stepping stone” che consente di attraversare il guado, il trampolino che permette di proiettarti verso i tuoi obiettivi, affrontare le sfide e realizzare con successo tutti i tuoi progetti.