Sei alla ricerca di un'possibilità nel settore amministrativo?
Unisciti al nostro team presso l'ufficio Affari Generali della Business Line Caleb Brett a Melilli (SR)!
Posizione: Assistente Amministrativo
Responsabilità principali:
Gestione dei portali clienti, documenti e accessi in raffineria delle figure tecniche.
Attività di acquisto secondo le politiche aziendali: ricerca di fornitori, emissione ordini di acquisto (PO) e approvazioni.
Valutazione dei fornitori e verifica della conformità dei prodotti acquistati.
Supporto reception e centralino.
Back-office: archiviazione documenti e aggiornamento del sistema DORA.
Smistamento posta e svolgimento di commissioni esterne.
Gestione sale riunioni e accoglienza visitatori.
Cosa cerchiamo:
Appartenenza alle categorie protette.
Buon utilizzo del PC e delle applicazioni informatiche.
Predisposizione all'apprendimento e affidabilità.
Contratto di assunzione diretto, CCNL Commercio.
Aggiornamento continuo e piani di sviluppo personalizzati.
Contesto dinamico e internazionale.
Buoni pasto.
Sede di lavoro:Melilli (SR).
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (– n. ).
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