Da 20 anni al fianco di aziende e professionisti, per offrire soluzioni concrete nel settore delle Risorse Umane.
Professionalità, competenza, ascolto e attenzione alle esigenze di aziende e candidati sono i valori che guidano quotidianamente la nostra attività.
La nostra esperienza ventennale ci rende partner affidabili nello sviluppo delle realtà con cui collaboriamo e nella crescita professionale dei lavoratori.
Per azienda attiva per realizzazione e manutenzione degli impianti elettrici di stazioni di servizio nelle aree Emilia-Romagna, Lombardia, Marche; selezioniamo n.2 ELETTRICISTA - zona Modena.
La risorsa si occuperà di:
* Installazione di impianti elettrici: quadri elettrici di stazione, Linee di alimentazione per pompe di carburante, colonnine self-service, sistemi di pagamento; Impianti di illuminazione e Impianti di emergenza e sicurezza.
* Manutenzione ordinaria e straordinaria
* Realizzazione di impianti di messa a terra
Si richiede:
* Titolo di studio in ambito tecnico.
* Esperienza pregressa come elettricista
* Preferibile esperienza pregressa per attività su stazioni di carburante.
* Disponibilità per straordinari settimanali e possibili turnazioni a rotazione al sabato e domenica per la copertura delle emergenze.
* Possesso di patente B,
* Automunito/a.
Orario di lavoro, full time 40h settimanali dal lunedì al Venerdì dalle 07:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 17:30.
Contratto di lavoro a tempo determinato in somministrazione oppure con assunzione diretta in azienda. Scopo stabilizzazione.
Livello da commisurare all'effettiva esperienza del candidato, CCNL METALMECCANICA INDUSTRIA
Luogo di lavoro: Modena.
Oasi Lavoro S.p.A., Agenzia per il Lavoro, iscritta all’Albo Informatico con Autorizzazione Ministeriale N. 13/I/21126
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Informativa completa sulla privacy sul sito di Oasi Lavoro S.p.A. ( ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).