Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Specialista tecnico di supporto aziendale

Colle
beBee Careers
Pubblicato il Pubblicato 21h fa
Descrizione

La risorsa selezionata supporterà gli utenti nella gestione e risoluzione delle richieste di assistenza su applicativi gestionali e software aziendali.

Le responsabilità principali includono:

* Gestire e risolvere le richieste di supporto tecnico di primo livello tramite sistema di ticketing.
* Supportare gli utenti su applicativi gestionali, come SAP e altri software interni.
* Analizzare e monitorare i dati per migliorare i processi di supporto.
* Collaborare con team interni e fornitori per l'escalation e la risoluzione di problematiche più complesse.

Alcune delle competenze preferenziali includono:

* Conoscenza base di SQL.
* Familiarità con SAP.
* Esperienza con sistemi PLM (Product Lifecycle Management).

L'obiettivo è garantire un servizio efficiente e di qualità in un contesto dinamico e altamente specializzato.

Il candidato ideale sarà in grado di lavorare in autonomia e in modalità smart working, con ottima padronanza di Microsoft Excel e capacità di analisi dati.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Colle
Lavoro Provincia di Pordenone
Lavoro Friuli-Venezia Giulia
Home > Lavoro > Specialista Tecnico di Supporto Aziendale

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva